Portici, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3778 giorni faIeri mi sono sposata... Auguro a tutte voi di godervi il vostro giorno come ho fatto io ... Sono soddisfatta ... Vi invio foto ... Il ricevimento è avvenuto a villa balke e la giornata è stata molto calda!
Ho creato un post
3781 giorni faRagazze a meno un giorno ( sabato mi sposo ) sto esaurita, non sono felice Xke la casa non è pronta a il giorno dopo dovrò tornare a vivere come un accampata da mia suocera e non li sopporto più !!! Come se non bastasse ho herpes e brufoli
Ho creato un post
3788 giorni faRaga ansiaaaaaa
Ho creato un post
3802 giorni faRagazze ciao a tutte... Fra 21 giorni mi sposo... Beh stavo pensando che per il taglio della torta vorrei sbalordire mio marito e gli invitati con un vestito moooolto sexy magari anche rosso visto che siamo sotto Natale... Il mio vestito da sposa è...
Ho creato un post
3810 giorni faRagazze ciao a tutte...X me oggi è un giorno particolare perché il mio 28º compleanno è giusto fra 1 mese il 12 dicembre mi sposo Quest'anno è un po' diverso infatti non l'ho festeggiato come gli altri anni Xke purtroppo L organizzazione del...
Ho creato un post
3823 giorni faLa mia amica nonché mia testimone di nozze oggi mi annuncia che si sposa ... Felicissima X lei se non fosse che è già sposata al comune ( restó incinta ) , gli feci da testimone ( anche il regalo di da testimone) ... Ho come L impressione che si...
Ho creato un post
3832 giorni faIo e mio marito abbiamo partecipato a miss tutto sposi a Napoli . Premetto che pensavo che era un concorso X solo futuri sposi ( ma a vinto una quindicenne) ... Nel contempo c siamo divertiti e abbiamo fatto una sfilata con dei vestiti bellissimi ....
Ho creato un post
3834 giorni faBuongiorno mi chiamo Fabrizia e fra 50 giorni mi sposo... Beh iniziò a dire che sto molto indietro con preparativi e quant altro però non mi perdo d animo anche se vedo il completo disinteresse da parte dei nostri familiari che non pensano a nulla se...
Ho creato un post
3845 giorni faBuongiorno a tutte ... Fra 2 mesi mi sposo ? allora mi mancano le bomboniere, ero partita con idea natalizie tipo ciondolo X L albero , ora xó ho cambiato idea, vorrei fare qualcosa utile X la casa , tipo tazze , schiaccianoci , ecc mi consigliate...
Ho creato un post
3880 giorni faCiao a tutte vi seguo sempre ma non scrivo mai... Mi sposo il 12 dicembre e ora un po' di ansia... Venerdì 11 settembre andrò a fare la promessa e non so ancora dove devo fare la festa!!! Per il ricevimento abbiamo sito villa balke Ma ora sono in...
Fotografi garanzie ANFM