Corato, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1236 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1236 giorni faUn'altra domandina all'interno del nostro test sui mitici colori autunnali 🍂 Che voto dai a questa palette? Commenta e facci sapere perchè! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a queste decorazioni
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1236 giorni fa
1236 giorni faProseguiamo con il nostro test autunnale e parliamo di location nuziale 🍂 Quante foglioline dai a questo banchetto immerso nelle vigne? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa palette
1236 giorni fa
1236 giorni faContinuiamo con il nostro test dedicato ai colori dell'autunno e votiamo.. Il Centrotavola! 🤎🧡 Argomenta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa location
1236 giorni fa
1236 giorni faAvanti con il nostro test autunnale, ti piacciono i colori del foliage? 🍂🍃 Cosa ne pensi di questo segnaposto? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questo centrotavola
1236 giorni fa
1236 giorni faCi piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori 🍂 Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
1236 giorni fa
1236 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
1236 giorni fa
1236 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
1236 giorni fa
1236 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
Fotografi garanzie ANFM