Novara, Novara · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3885 giorni fa
Ho creato un post
3887 giorni faCiao! Qualcuna conosce questa villa? L'avete visitata? Pareri e consigli? Dalle foto sembra bellissima! Con tutto quel verde intorno è perfetta per i matrimoni in estate! Attendo informazioni! Ciao ciao
Ho ottenuto una medaglia!
4010 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
4010 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4010 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4010 giorni faCiao, qualcuno ha info da darmi sull'hotel Le Palme a stresa? Su internet ho trovato immagini della magnifica terrazza vista lago, ma la sala ristorante? Come si mangia? Porzioni? Insomma se qualcuno può aiutarmi grazie!
Ho partecipato al post di Flavia
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4074 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4112 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM