Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3923 giorni faHo caricato una foto nel post di Martytity
3972 giorni fa
Ciao sposine, finalmente io e il mio fm abbiamo ritirato le fedi che abbiamo scelto per il nostro matrimonio! La nostra decisione è ricaduta sulle Unoaerre comode, in oro giallo da 4mm, le più semplici e pure che abbiamo trovato! Sono...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4013 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Nali
4052 giorni faHo caricato una foto nel post di Irene
4066 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Elen
4066 giorni fa
Come saranno? Le avete scelte? Pubblicate qualche foto, per favore.. Ho bisogno di idee!
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4066 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Giusi
4067 giorni fa
e finalmente a -107 giorni ho trovato le mie scarpeee sposaaaaa....ragazze fatemi vedere le vostre...non vedo.l ora d indossarle...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4072 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4077 giorni fa
Cosa fate voi oggi ? Noi cenetta a 4+1 in arrivo :-) Un tocco di San Valentino , baci perugina "impiattati" ma speriamo solo che il pezzo forte ( la lasagna ) sia venuto buono ! Voi come trascorrere la serata ! Auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di ROSA
4176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM