Orbassano, Torino · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maricica
3937 giorni fa
Ed eccomi qui a 3 giorni del nostro meraviglioso giorno. È stato tutto meravigliosamente bello. Anche se faceva tanto caldo questo non ha impedito di divertirci sia noi che gli invitati. Ci hanno fatto tutti i complimenti per la riuscita del...
3943 giorni fa
Sta notte visto che non riuscivo a prendere sonno per il caldo mi è venuta l'idea di allestire il tavolo della confettata con una torta finta fatta in pasta di zucchero. Il risultato mi piace e voglio condividerlo con voi.
3955 giorni fa
A -14 giorni dal matrimonio la mia damigella ci ha fatto un bellissimo regalo . Il cuscino per le fedi. Io lo adoroooo . È la stessa rosa che mi ha fatto per i capelli, solo che è più grande ed è posata su un cuscino bianco. Che emozione ragazze....
3955 giorni fa
Ragazze io lo adoroooo. Rappresenta noi con i nostri 2 bimbi. Giulia e Loris . Sarà una bellissima sorpresa per il mio fm.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3963 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3965 giorni fa
Sposine non so se questa foto si vede bene...una volta la mia testimone mi ha fatto sto trucco...così tanto per fare...premetto che il matrimonio ancora non c era...a me piace abbastanza...sul grigio colore che mi piace molto...e volevo prenderlo in...
3971 giorni fa
A -30 giorni sono riuscita a fare anche i libretti x la chiesa. Evaiiiiii!!!!
3972 giorni fa
3985 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Quando ho fatto la prova del l'acconciatura dei cappelli avevo messo un fiore vero. Però la parrucchiera mi aveva consigliato di cambiarlo nel arco della giornata. Però poi ho optato per un fiore in stoffa fatto a mano. Me la...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3986 giorni fa
Ciao belle sposine, ho bisogno del vostro aiuto per identificare che tipo di scarpa indossare sotto l'abito da sposa.... Sono alta quanto il mio fidanzato e non vorrei, con i tacchi, superarlo... Chi mi aiuta a cercare modelli o rivenditori che...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3992 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Romantica
3996 giorni fa
il nostro tema sono i cupcake. cosa ne pensate? questo sono le partecipazioni saranno però rosa più chiare questi sono i segna tavolo abbiamo scelto sono quelli rosa e finalmenteeeeeee le mie adorate bomboniere le adoro(al contrario di quelle che...
Ho caricato una foto nel post di Valery
3996 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
3999 giorni fa
Ciao a tutte. Voglio condividere con voi i miei piccoli lavoretti .I segnaposti stanno prendendo forma. per ogni invitato una rosa fatta rigorosamente a mano in pasta di gomma per fiori. I mini tortini anche loro pian piano stanno prendendo forma e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4000 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4001 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Ho pensato e ripensato e sono arrivata alla conclusione che siete le uniche che potete togliermi il dubbio per la scelta dei fiori. Premetto che i colori del matrimonio saranno avorio e blu. Come fiori x il buche, chiesa e segna...
Fotografi garanzie ANFM