Bari, Italia · Da Novembre 2014
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4025 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di CRISTIAN
4042 giorni faHo partecipato al post di CRISTIAN
4042 giorni faHo partecipato al post di Teresa
4043 giorni faHo partecipato al post di CRISTIAN
4043 giorni faHo partecipato al post di CRISTIAN
4043 giorni faHo creato un post
4043 giorni faCiao, Mi sposo il 5/8/15 a mola di Bari alle ore 18:30 sulla spiaggia con un celebrante, a seguire il ristorante presso lo stesso posto . Taglio della torta ore 23. Mi hanno chiesto per il solo video in stile reportage/reflex 750€ con dvd +montato...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutti, Ho ricevuto dei preventivi per solo il video del matrimonio. Alcuni in stile reportage ed altri in stile reflex . Quale è la differenza ?
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutti, La mia compagna(australiana) ed io viviamo attualmente all'estero ma celebreremmo il matrimonio il5/8/15 presso Polignano a mare alla sera. Durante il giorno vorremmo fare le foto sapreste indicarmi i posti migliori per andarci con il...
Ho ottenuto una medaglia!
4050 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutti sono nuovo è abito anche all'estero con la mia compagna di cittadinanza australiana. Non sono mai stato in Puglia ma celebreremmo il nostro matrimonio sulla spiaggia di Polignano a mare presso Coco Beach club il 5/8/15. Essendo che siamo...
Fotografi garanzie ANFM