Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2014
Ciao a tutti!!! Sono Camilla e a settembre mi sposerò.. Sono molto giovane ma penso che condividere la propria vita, avventure nuove ed emozioni speciali... Visualizza altro
Ciao a tutti!!! Sono Camilla e a settembre mi sposerò.. Sono molto giovane ma penso che condividere la propria vita, avventure nuove ed emozioni speciali con il proprio migliore amico nonché fidanzato sia bellissimo.. Sono una ragazza molto semplice che ama elaborare idee originali su qualsiasi cosa!! Ho scoperto questo sito per caso e me ne sono innamorata subito, é semplice ma molto pratico e l'ho trovato fino ad adesso di grande aiuto.. Se avete letto fino qui vi ringrazio, non ho grandi doti da scrittrice! Un bacione a tutte
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4171 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
4173 giorni fa
Ho creato un post
4173 giorni faBuongiorno care, io e il mio fidanzato stiamo valutando diverse mete, ma ma quella che ci sta più a cuore sarebbe: California coast to coast, praticamente San Francisco alcuni parchi LA e poi scendere SD, dove prenderemo un aereo e andremo una...
Ho partecipato al post di Giuliana
4176 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4180 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4180 giorni faAiutami!!!!!!! Sto cercando una location zona Piacenza Parma sullo stile retro, o Shabby con uno spazio per ballare e muoversi ma molto semplice il tutto .. Se avete informazioni scrivete
4180 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4180 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM