Carpignano Sesia, Novara · Da Novembre 2014
Sono una persona solare e estroversa.. Sono siciliana di messina trasferita in piemonte dove ho conosciuto Luciano il mio più grande amore..Sono... Visualizza altro
Sono una persona solare e estroversa.. Sono siciliana di messina trasferita in piemonte dove ho conosciuto Luciano il mio più grande amore..Sono Innamoratissima e felicissima di diventare la sua sposa! *-*
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze come si fa x partecipare al concorso..? Mi sono fatta mandare i punti, mi sono arrivati i codici x email.. ed adesso??
Ho creato un post
3915 giorni faCiao ragazze.. quante di voi si sposeranno il mio stesso giorno :-) *-*
Ho creato un post
3916 giorni faRagazze ma le damigelle devono avere il bouquet? ma soprattutto con il colore del tema che ho scelto oppure come il mio??
Ho creato un post
3917 giorni faRagazze.. io ho scelto il tema diamante e il colore turchese solo che mi sto creando un piccolo problema.. In quanto in sala le pareti sono gialle e le tende color marrone chiarissimo! Nell'insieme non credete stia male? Forse nell'insieme è meglio...
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze.. Buongiorno! Il tema che ho scelto si chiama Diamante! Adesso ciò un problemino perché il giorno del ricevimento a casa della sposa i miei parenti di solito fanno le buste per aiutare gli sposi! Ed io con il tema che ho scelto vorrei...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao ragazze.. ho appena bloccato la sala dove ringraziare i miei parenti e amici.. Non so se conoscete la "Baia di taormina", sono felicissima x la scelta però adesso sono in confusione come addobbarla! Inoltre mi piacerebbe fare un abbinamento di...
Fotografi garanzie ANFM