Soriano nel Cimino, Viterbo · Da Settembre 2022
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
857 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
857 giorni faDomanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post successivo 👉Scegli la location
857 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
857 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
857 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
857 giorni faUltimo abito della nostra sfida ⚔️ vediamo se lo conosci! Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Sfida abiti da sposa: scopri il tuo risultato
857 giorni faPassiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra questi tre abiti vince il premio per te? Vota e...
857 giorni faContinua il nostro test sulla moda 🏆 Abito con strascico: quale preferisci? A chi dai l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Trasformabili: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1181 (DEMETRIOS) 📸 2 - EDISON (MAGGIE SOTTERO)...
857 giorni faStiamo quasi per terminare la rassegna dei nostri abiti da oscar🏆 Chi si porterà a casa il prossimo premio? Ora tocca agli abiti da sposa trasformabili! A quale di questi tre modelli assegneresti il premio? *** Vai al post successivo 👉 Abiti...
857 giorni faAltro post, altro premio oscar 🏆 Abiti colorati: quale tra questi 3 modelli merita l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Con scollo illusione: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - ZANDER (SOTTERO AND MIDGLEY) 📸 2 - 70801...
857 giorni faEd eccoci al termine del nostro test ispirato alla magica notte degli oscar! Ora assegna l'ultimo premio👇 Chi vince per te tra questi tre abiti da sposa con scollo illusione? Vota e commenta motivando la tua scelta! *** 📸 1 - ROXANA (ADORE BY...
857 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
857 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
857 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
857 giorni faApplausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
857 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero - Fotografia Hand Made
Fotografi garanzie ANFM