Enna, Enna · Da Novembre 2014
Ciao, sono una ragazza di 33 anni, solare, socievole, molto disponibile e con la passione dell'arte e della musica. Vivo da poco più di dodici anni in... Visualizza altro
Ciao, sono una ragazza di 33 anni, solare, socievole, molto disponibile e con la passione dell'arte e della musica. Vivo da poco più di dodici anni in Abruzzo, ma non dimentico la mia terra natia, la splendida Sicilia, portandola sempre nel mio cuore. Infatti, come la tradizione vuole, mi sposo in quella che per 21 anni è stata la mia casa, la mia vita quotidiana, il mio nido fatto di amore familiare, amicizie, studio, lavoro, hobby e tradizioni.
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4164 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4184 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM