Roma, Roma · Da Novembre 2014
ciao sono flaminia e sono molto emozinata per questo matrimonio...
- Sposo Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3293 giorni faMusica per il ricevimento piano bar o dj???????? Io penso piano bar
Ho creato un post
3309 giorni faQuanto tempo prima siete andati a definire tutti i dettagli del ricevimento?????????????
Ho creato un post
3314 giorni faRagazze io mi sposo a fine agosto e saro' sicuramente abbronzata che tipo di trucco avete scelto??????????
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze qualcuna si è sposata a roma alla porta del principe? o è andata a qualche matrimonio li? pareri?
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze idee per le foto divertenti....voi cosa avete organizzato?
Ho creato un post
3322 giorni faCiao belle ragazze qualcuna di voi si sposa a fine agosto 2017????? Ci confrontiamo??? a che punto siete con i preparativiiiiiiiiii?
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze che ne pensate delle scarpe da ginnastiaca per il dopo cerimonia?????
Ho creato un post
3333 giorni faIban sull invito....ideee?????
Ho creato un post
3333 giorni faRagazze il primo marzo abbiamo fatto le promesse in circoscrizione per le pubblicazione ed è stato molto emozionante......poi siamo andati a pranzo con le persone che ci vogliono bene !!!!!!! Che bello prometto prometti
Ho creato un post
3333 giorni faMio figlio mi accompagnera' quel giorno e le nostre bambine porteranno le fedi sono cosi' emozionata.....
Ho creato un post
3333 giorni faAcconciature e trucco per capelli corti...idee ragazze??
Ho creato un post
3336 giorni faSo che ci sono stati gia' altri post ma non sono riuscita ad arrivare ad una sorta di soluzione, c'è qualcuna di voi belle sposine che alla fine e' riuscita a stampare una sorta di registro per le firme dei testimoni e degli sposi per il matrimonio...
Ho creato un post
3336 giorni faMi consigliate un allestimento carino per fare le foto con le polaroid?
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha qualche file per le partecipazioni da mandarmi per favore?
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazzi, ieri sono andata in circoscrizione a portare la documentazione, voi a che punto siete con i preparativi????? A presto
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze io verrei andare in spagna, mi sposo il 24 agosto e vorrei partire il 25 agosto!!!! Che meta mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM