Roma, Italia · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3828 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sefora
3996 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3996 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3996 giorni faCiao ragazze!! Sono in difficoltà con i segna posto! Il mio tema sarà " la fiaba" il particolare la bella e la bestia!! avete idee per realizzare segnaposto a un prezzo modico ma che lasci comunque il suo effetto?
Ho partecipato al post di Nelly
4017 giorni faCiao a tutti!! Inizia qui l' avventura, stiamo intraprendendo questo viaggio carico di emozioni, e porterò con me la voglia di viverlo al meglio.... Ringrazio Dio davvero per come ci sta accomoagnado in questo periodo, soprattutto per la benedizione più grande che è il mio futuro maritino!!
Ho partecipato al post di Maria
4017 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4186 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM