San Giovanni la Punta, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze ho letto k le bomboniere cuorematto sn solidali ma è realmente cosi? C'è qualcosa k lo certifica? Noi vglm fare qualcosa d qst genere x contribuire a qualcosa in beneficenza
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze qualche giorno fa parlavamo con il mio fm di fare una festa per annunciare il nostro matrimonio ai nostri parenti amici e colleghi nel giorno del mio compleanno o del suo compleanno una festa per due eventi per fare una cosa più carina...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze in quest'ultimo periodo ci vediamo ad affrontare un periodo un po' strano e pieno di preoccupazioni tutto ci sembra così difficile è il nostro sogno sempre più lontano pensavamo che fosse più facile e invece si sta rivelando un incubo ma...
Ho creato un post
3788 giorni faCiaooooo come dice qui ci sposiamo tutti il 17 giugno 2017.. sono una ragazza d 22 anni e il mio fm 25 stiamo insieme da quasi 6 anni e finalmente abbiamo deciso d sposarci.. avete già iniziato con i preparativi?
Ho creato un post
3797 giorni faRagazze sabato io e il mio futuro marito siamo stati da un fotografo di nostra conoscenza e ti ho fatto un preventivo che comprende un album per gli sposi 35 x 45 2 mini album per i genitori le misure dovrebbero essere 20 x 20 tre poster di cui uno...
Ho creato un post
3797 giorni faBuonasera a tutte ragazze mancano semplicemente 570 giorni sembrano veramente infiniti da quando abbiamo deciso di sposarci ma adesso stiamo pensando quando sarà giusto iniziare a bloccare qualche fornitore qualcuno di voi che comunque è vicino al...
Fotografi garanzie ANFM