Catania, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca

Ho creato un post
3682 giorni faCiao a tutte forumine, Volevo chiedervi una info. Io sono di Catania ma mi sposerò ad Acireale: sapere dirmi quanto dovrò pagare alla curia di Catania e a quella di Acireale??? Grazie a tutte!!!!

Ho creato un post
3700 giorni faRagazze qualcuna di voi sa se è possibile acquistare scarpe pronovias di collezioni di anni precedenti? Se si sapete su che prezzi si aggirano e se c'è uno sconto? Grazie a tutte

Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte! So che non c'entra molto con il matrimonio ma volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato una vacanza su questo sito e se si come vi siete trovate??? Grazie a tutte

Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte! Volevo esporvi un quesito. Io mi sposo ad agosto e ho fatto due prove (perchè volevo che ci fosse una mia amica che sta fuori) ma il dubbio è che ad agosto sarò un po' più scura x l'abbronzatura quindi non so se i colori daranno lo...

Ho creato un post
3748 giorni faSe io oggi (2015) compro un abito pronovias del 2014 il prezzo non dovrebbe essere più basso considerando che è di una collezione precedente?