Vai ai contenuti principali
Bruna
Bruna

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2014

Io sono una. Ragazza molto solare socievole don fare nuove amicizie stare in mezzo alla gente

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3217giorni 22hh

Bruna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3474 giorni fa

Scusate se nella presentazione c e qlk storpiamento delle parole mah e il t9 ahahah

Bruna

Ho ottenuto una medaglia!

3476 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Bruna

Ho ottenuto una medaglia!

3476 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Bruna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3476 giorni fa

Di niente io sono un ragazza molto solare EMI fare nuove amicizie e confrontarmi con gli altri 😜😜😜

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3476 giorni fa

Ciao Bruna, grazie per l'amicizia e benvenuta!! :) vedrai che amerai Matrimonio.com :)

Bruna

Ho ottenuto una medaglia!

3476 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Bruna

Ho ottenuto una medaglia!

3476 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Bruna

Ho ottenuto una medaglia!

3476 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione