Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze, dove posso comprare su internet il Cake topper ad prezzi modici? Grazie mille
Ho creato un post
4174 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio, noi stiamo valutando il viaggio di nozze a NY-ARUBA con una giornata alle cascate del niagara, che ne pensate? andremo a settembre 2015 ed essendo un periodo di uragani, aruba, è l'unico posto dove non passano....
Ho creato un post
4174 giorni faCiao, io sono di Piacenza mi sposeró il 05 agosto 2015 ma non in città...volevo sapere chi è di Piacenza per coniscerci e scarbiare qualche idea
Ho creato un post
4175 giorni faCiao a tutte, per il mio matrimonio ho pensato di acquistare circa 50 PZ di ventagli già personalizzati con nastro nomi e data. Li avevo trovati su ebay a 1€ al pezzo più spese spedizione (il prezzo mi sembrava buono) in questi giorni li volevo...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un' aiuto!!! Io mi sposo il 05/08/2015 il colore del matrimonio è lilla e viola e il tema è ancora da decidere ma molto probabile sarà la moto.Non ho idee per i segnaposto, avevo pensato alle wedding camera, ma me lo hanno...
Fotografi garanzie ANFM