San Cesareo, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3869 giorni faA meno 3 finito anche gli 80 segnaposto sempre fatti dame sciabby.m Che dite?
Ho creato un post
3869 giorni faA meno 3 giorni finalmente ho finito il tableau. .. il mio tema è sciabby. ... che ne dite?
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze.. aiutatemi, io sposo il 16 sett... il tempo stringe.. ma secondo voi, è d'obbligo che i parenti vengano a casa la mattina prima della cerimonia? Io sto ancora facendo un trasloco, lavoro tutti i gg fino alle 2 di notte, devo finire ancora...
Ho creato un post
3883 giorni faLe classiche .... o le passionali?
Ho creato un post
3897 giorni faCi ho messo un po' Ma è finito.... manca solo tull e nastro... che ne dite?
Ho creato un post
3920 giorni faAiutatemi.... Sto girando negozi come una pazza...
Ho creato un post
3938 giorni faOvviamete tema shabby...
Ho creato un post
3947 giorni faIo non so che musica scegliere voi?
Ho creato un post
3950 giorni faNon fate caso, le ho appena scartate!! C'è ancora un po di carta
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze inizio ad avere milli dubbi. Io sposo a palazzo Rospigliosi in zagarolo... Qualcuna di voi ha visto qualche cerimonia li? Che addobbi mettere?
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze!!! Voi in che sito lo prendete? Io non riesco a trovarlo, con lui pelato!
Ho creato un post
3956 giorni faIl mio vestito.. Preso da Davino
Ho creato un post
3957 giorni faMa voi quanto spendere x le scarpe?
Ho creato un post
3957 giorni faChe ne dite? Che centro tavola potrei abbinare?
Ho creato un post
3980 giorni faAiutatemi, metà vestito già preso entrambi... Agriturismo trovato, 80invitati, ... Come fare x rendere una giornata da ricordare con pochi ma pochi soldi!!!!
Ho creato un post
4073 giorni faIo sposo il 16 settembre. Sto cercando qualche sposina che sia delle nei zone, io sono di san cesareo... Vorrei sapere se sapete qualche bella location x il catering. Io sposo a palazzo Rospigliosi siamo un 100 persone e non so dove sbattere la testa...
Fotografi garanzie ANFM