Vai ai contenuti principali
Miriana
Miriana

Dozza, Bologna · Da Novembre 2014

Salve a tutti! Sono qui per avere idee e consigli su ogni dettaglio del mio futuro matrimonio... dato che sarà un momento più unico che raro voglio che... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono qui per avere idee e consigli su ogni dettaglio del mio futuro matrimonio... dato che sarà un momento più unico che raro voglio che sarà bellissimo e indimenticabile! Per cui prendo tutto per buono e .......in bocca al lupo a tutti! vi auguro di vivere al meglio il vostro giorno

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2912giorni 11hh
Miriana

Ho ottenuto una medaglia!

3038 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Miriana

Ho ottenuto una medaglia!

3048 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Miriana

Ho ottenuto una medaglia!

3255 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Miriana

Ho ottenuto una medaglia!

3474 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione