Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 985 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3721 giorni fa
Ed eccomi di nuovo come già detto in altri Topic i miei fai da te stanno prendendo la giusta piega dopo qualche dito scottato con la colla a caldo questa sera ho definito anche il nostro cuscino porta fede.
Ho caricato una foto nel post di Debora
3732 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Angel
3771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3796 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
3803 giorni fa
3813 giorni fa
A -39 giorni ho finalmente trovato le mie scarpe! Semplici ed eleganti proprio come le cercavo io!
3822 giorni fa
Giovedì a -50 dal matrimonio la nostra promessa questi i fiori che il moo fmnmi ha fatto trovare a sorpresa!Poi abbiamo brindato con 4 amici e la sera siamo andati a cena soli soletti
Ho caricato una foto nel post di Debora
3825 giorni fa
Ciao spose di dicembre ...avete già scelto il bouquet? Io sono in crisi !! Non so che fiori scegliere ...forse le stelle di natale .......però non lo so ..voi che fiori avete scelto x il vostro bouchet?
3840 giorni fa
Anche io che non ho nessuna velleità artistica...mi sono mai data al fai da te!Manca ancora il nastrino...vi mostrerò gli sviluppi!Spero che saranno apprezzati!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4026 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4038 giorni fa
Buona sera spose, mi fate vedere i solitari o gli anelli ricevuti. Se il mio fid. dovesse chiedermelo non so se lo vorrei d'oro giallo o bianco.
Fotografi garanzie ANFM