Frattamaggiore, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4038 giorni faFinalmente anche questa è fatta super felice e super innamorata ogni giorno di più .... la promessa più bella della mia vita
Ho creato un post
4060 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri mobili cucina salone e camera da letto, non fate caso al disordine ma stavo pulendo hihuihui troppo troppo emozionata spero vi piaccia a noi tanto :
Ho creato un post
4067 giorni faEd anche questa è fatta scarpe prese :
Ho creato un post
4070 giorni faFinalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni manca poco tempo Emozioni a palla :
Ho creato un post
4091 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
4101 giorni faVi posto il nostro arredamento dal sito poi metterò la nostro casetta quando sarà pronta. sono curiosa di vedere anche il vostro
Ho creato un post
4114 giorni faMolto probabilmente la mia acconciatura sarà una tra queste due che ne pensate?
Ho creato un post
4115 giorni faIl primo incontro è andato ..... con il sacerdote che ha fatto un introduzione spiegando perché ci si sposa in chiesa e la risposta è perché SIAMO BATTEZZATI ;-) devo dire che è stato anche molto divertente per adesso ed il corso finirà il 15 marzo...
Ho creato un post
4115 giorni faStasera alle otto iniziamo il corso finalmente chissà come sarà...... ansia e emozioni prevalgono !!!!!!
Fotografi garanzie ANFM