Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
💋💋💋
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claire
3771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3791 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti avere per il grande giorno? Manicure...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3791 giorni fa
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che vi realizzassero per le vostre nozze? :$ Smooky...
Ho caricato una foto nel post di Mara
4056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4063 giorni fa
Ciao ragazze mi dareste un parere sincero su queste bomboniere, a me è piaciuta sin da subito. Grazie in anticipo. Accetto tutte le critiche.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4087 giorni fa
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per continuare il giochino della settimana. Che ne dite di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
4088 giorni fa
Voi cosa avete scelto io avrei pensato a questa ampolla dove mettere l olio e l aceto e poi confezionarle a tema del matrimonio voi cosa ne pensate e cosa avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM