Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Siamo fidanzati dal 2010 e ci saremmo sposati anni fa se avessimo potuto, ma, purtroppo, tra l'università e la ricerca di un lavoro, arriveremo al... Visualizza altro
Siamo fidanzati dal 2010 e ci saremmo sposati anni fa se avessimo potuto, ma, purtroppo, tra l'università e la ricerca di un lavoro, arriveremo al matrimonio quasi al settimo anno di fidanzamento
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2926 giorni faNerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
2950 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3124 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
3165 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3258 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3336 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.