Cologno al Serio, Bergamo · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
196 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
196 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
196 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
196 giorni faUltima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e commenta! *** *** E se sei alla ricerca dei...
196 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
196 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
196 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
207 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
249 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
249 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
249 giorni faAvanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione dell’abito bianco: pro o contro? ...
249 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
249 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
249 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
249 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
249 giorni faPrima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione superata? Tu cosa ne pensi? Vota e diccelo nei...
Fotografi garanzie ANFM