Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4007 giorni faSposine ma dove posso vedere le collezioni 2016?
Ho creato un post
4022 giorni faCare sposine napoletane, volevo sapere se qualcuna di voi ha usufruito dei servizi di via dei mille40. Sarebbe uno spazio wedding dove sta fotografo trucco e parrucco ecc. poiché io sono capitata lì per caso vorrei avere il parere di qualcuna che ha...
Ho creato un post
4042 giorni faSposine qualcuna di voi ha scelto villa lucrezio a Posillipo per il matrimonio? Io la trovo incantevole
Ho creato un post
4048 giorni faCare sposine qualcuna di voi paga il tableau mariage? E se si quanto? Perché oggi parlando con una signora che fa le partecipazioni mi ha detto che sta sui 300 euro
Ho creato un post
4072 giorni faCare sposine ieri ho prenotato la chiesa di sant Antonio e volevo sapere se qualcuna di voi si sposerà lì nel mio stesso giorno così dovendo scegliere insieme i fiori potremmo iniziare a confrontarci ogni tanto
Ho creato un post
4079 giorni faCare sposine come avete festeggiato san Valentino? Io sono stata a casa. Il mio fidanzato a milano. Che tristezza
Ho creato un post
4099 giorni faSposine buongiorno. Volevo chiedere alle sposine del 2016 quando pensano si andare in giro per atelier per scegliere l' abito. Io mi sono trovata, pochi giorni fa, davanti ad un negozio di abiti da sposa e per curiosità sono entrata. Appena hanno...
Ho creato un post
4106 giorni faBuongiorno a tutte voi sposine vorrei chiedervi voi chi avete scelto come fotografo per il vostro matrimonio? E soprattutto quanto avete pagato??
Ho creato un post
4111 giorni faCare sposine ditemi un po' che tema avete pensato per il vostro matrimonio?? Io nn ho idee
Ho creato un post
4116 giorni faHo avuto regalato un cellulare lumia il cui sistema operativo e' Windows. Purtroppo nn riesco a scaricare la app. di matrimonio.com. qualcuno ha il mio stesso problema oppure sono io incapace?
Ho creato un post
4146 giorni faCare sposine, Quante di voi dopo il matrimonio si trasferiranno in un' altra città? Io andrò a vivere a Milano. Il mio fm lavora li, ma entrambi siamo di Napoli. E voi?
Ho creato un post
4152 giorni faIl mio fm vuole andare all' altare con il papillon? Io non sono convinta sia adatto. Voi che dite?
Ho creato un post
4162 giorni faCare sposine, Sono confusa non so quale location scegliere. Ne ho viste di tutti i tipi ma ho sempre molti dubbi. Io ed il mio fm penso opteremo per villa vittoria a napoli perché offre tutto quello che cerchiamo, ma il mio dubbio rimane il"cibo"...
Fotografi garanzie ANFM