Vai ai contenuti principali
Nancy&d.
Nancy&d.

Messina, Messina · Da Novembre 2014

Sono una persona sincera, sorridente, emotiva, cocciuta, orgogliosa e dall umore altalenante. Il mio fm può ritenersi un super eroe nel tenermi testa.... Visualizza altro

Sono una persona sincera, sorridente, emotiva, cocciuta, orgogliosa e dall umore altalenante. Il mio fm può ritenersi un super eroe nel tenermi testa. Abbiamo da sempre avuto un rapporto abbastanza acceso, siamo due teste calde, ma l alchimia che si è subito creata é da wowwww! Mi capisce da un solo sguardo e mi regala emozioni indescrivibili.

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3248giorni 15hh
Nancy&d.

Ho ottenuto una medaglia!

4053 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Nancy&d.

4054 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Nancy&d.

4056 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Nancy&d.

4056 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Nancy&d.

4056 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Gruppi generali

Ispirazione