Milano, Milano · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dani
4059 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di RosAria
4070 giorni fa
Salve ragazze non ho idee di cosa fare come segnaposti mi fate vedere i vostri??? grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
4071 giorni fa
Ciao Bellissime! Questo è il primo topic che apro, volevo condividere con voi la nostra bomboniera, abbiamo scelto entrambi i colori.Il sacchetto ha dei cuoricini stampati (è solo da definire il fiore). Spero vi piaccia in caso contrario accetto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4071 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4075 giorni fa
Cosa mettere sui tavoli ? Dei segnaposto o dei regalini? Sto guardando su aliexpress . Vorrei spendere poco
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4078 giorni fa
Una delle idee innovative per dare un tocco originale al ricevimento è la costruzione di un tableau,ossia la disposizione dei tavoli e dei relativi invitati,di solito secondo un tema.Ma ci sono dei tableau molto originali.Eccone 10 tipi 1.Mappamondo...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4080 giorni fa
Buona serata a tutte quante!!! Vi porgo una domanda/dubbio che mi affligge..anzi, piuttosto che crea battibecchi in casa!! Abbiamo scelto una location che compreso nel prezzo ci prepara una copiosa confettata con diversi gusti, inoltre abbiamo deciso...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4081 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Fotografi garanzie ANFM