Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
3112 giorni faCiao a tutte ragazze! Da qualche giorno ho una grande angoscia dentro che mi impedisce di sognare un matrimonio allegro e divertente come avrei sempre voluto, e volevo condividere con voi la mia preoccupazione. Io sono una persona molto solare e...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte ragazzeeee! Come procedono i vostri preparativi? Qui si smuove qualcosa, ma diciamo ancora poco di certo (per chi avesse letto il mio post sull'annullamento del matrimonio di fm). In compenso la settimana scorsa, a solo titolo...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao ragazzeeee, avevo letto che alcune di voi sono state contattate da Matrimonio.com ultimamente, qualcuna diceva che fosse per la comunicazione di vincita del concorso e qualcuna per un nuovo servizio gratuito offerto dal sito. Ebbene oggi è...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutte! È la prima volta che scrivo un post anche se vi seguo silenziosamente da tempo. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che non mi conosca e che mi dia consigli disinteressati, perché mi circonda solo ipocrisia ed invidia. Vi spiego...
Fotografi garanzie ANFM