Castelleone, Cremona · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faEccoci in viaggio di nozzr con il nostro piccolo....vi ho postato alcune foto.... auguriiii a tuttte
Ho creato un post
3596 giorni faEccoci sposati. ...è stata una giornata indimenticabile. ..Ragazze non so come ho fatto niente lacrime...ero emozianata ma serena xche la felicità superava tuttoSposine del 11 06 a voi com è andata? A chi sta ancora attendendo il grande giorno. .un...
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze.....sempre meno i giorni che mancano... tutto è quasi pronto..Ma se leggo e guardo le vostre foto del matrimonio. . Disastro ...le lacrime partono....Anche se non vi conosco personalmente ma l emozione è forte..Tantissimi auguri di cuore...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao sposine di giugno........ mancan 39 giorni...ma son proprio pochi anche se non riesco a realizzare ancora .....Voi tutto bene?
Ho creato un post
3645 giorni faI classici fiocchi da applicare alle auto degli invitati vanno ancora di moda o sono ormai out?
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze oggi pomeriggio siamo andati dal parrocco x il tanto atteso processetto. ..Direi andata meglio del previsto...eravam pronti a dover a turno rispondere alle varie domande...invece il nostro don ci ha spiegato le domande dicendoci quali...
Ho creato un post
3663 giorni faMancano solo 64 giorni.....si avvicina sempre più il grande giorno.Noi siamo abbastanza in linea con il nostro programma di preparativi...solo che non devo pensare ai giorni e sopratutto al giorno prima del matrimonio altrimenti vado in ansia...tutte...
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze oggi siamo andati in comune x ritirare documenti.....chiedo quando possiam stabilire la data x la promessa ed invece mi hanno detto che non si fa più la promessa...che hanno già fatto le pubblicazioni e devo andar solo dal prete....mah....non...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao ragazze come procedono i vostri preparativi? ....io son soddisfatta xche siamo riusciti a fare tante tante cose in questi giorni...La consegna delle partecipazioni sta andando bene, il tableu l abbiamo stampato e siam molto soddisfatti del...
Ho creato un post
3677 giorni faIeri il giorno del mio compleanno il mio fm è arrivato a casa con questo bellissimo regalo
Ho creato un post
3677 giorni faMi sapete dire xche non caricare le foto nei topic?...
Ho creato un post
3677 giorni faRagazze ieri giorno del mio compleanno il mio fm è arrivato a casa con questo bellissimo regalo
Ho creato un post
3690 giorni faCiao volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni a puzzle?Come funziona con il nome degli invitati?c è un bigliettono o qualcosa dove scriverlo?
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze.. ma che ansia questi preti che ti fanno venire. ..Io non mi sposo nella mia parrocchia ed il parrocco che ci deve rilasciare il nulla osta è un incubo.Siamo andati a portare tutti i documenti e mi ha detto di chiamarlo ad aprile x le...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze. ..il tempo vola...mancano solo 100 giorni....Passeranno in un baleno....e quante cose ancora da fare....emozionataaaaa ... Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze il cuscino porta fedi lo si trova dalla fiorista? Nel negozio di bomboniere? Voi dove l avete preso ? E com è?
Fotografi garanzie ANFM