Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

La Maddalena, Sassari · Da Novembre 2014

Ciao a tutti, sono Nadia, una futura sposa molto innamorata e molto agitata. Io e Giuseppe coroneremo il nostro sogno di vita insieme il 20 giugno 2015 e... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Nadia, una futura sposa molto innamorata e molto agitata. Io e Giuseppe coroneremo il nostro sogno di vita insieme il 20 giugno 2015 e desideriamo un matrimonio semplice, ma divertente per noi e per i nostri ospiti. Insomma, una cerimonia e una festa che rispecchino le nostre personalità: pacata e riflessiva la mia e vitale e allegra la sua.

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3240giorni 14hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2409 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

3402 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

3439 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

3445 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione