Bari, Bari · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3399 giorni faCiao ragazze , sono in ansia , ho contattato la truccatrice che avrei sempre voluto per prenotare la data e purtroppo non è disponibile!!! Mi viene da piangere ora giuroo ... la ragazza è sara di virgilio 😭... sono di bari ... conoscete qualcuno alla...
Ho creato un post
3411 giorni faSposine 2017 avete già scelto il vostro abito ? Avete qualche foto? Vediamo quante siamo ?
Ho creato un post
3429 giorni faCiao ragazze , che ne dite di questo abito? Date un voto da 1 a 10! Siate sincere ? Calcolate che il dietro è l effetto nudo e non velo bianco sulla schiena
Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze sono di bari e tra un pó andró in cerca dell 'abito ?! Voi dove mi consigliare di andare? Quanto avete speso voi ? E quanto crediare sia giusto pagare un abito da sposa ?
Ho creato un post
3524 giorni faSalve ragazze, ho visto qualche foto Della collezione pat maseda a putignano ... Qualche abito mi piace ... Voi siete mai andate ? Avete mai acquistato un abito pat maseda? Che esperienza avete?
Ho creato un post
3524 giorni faCiao ragazze , a luglio dell'anno prossimo mi sposo ... Vorrei qualche consigli su trucco e parrucco su bari . Ce ne sono veramente tanti e non saprei chi scegliere ! Magari qualche sposina che è su bari puó dirmi qualcosa ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM