Pescara, Pescara · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte!!! Il mio giorno più bello è stato il 12 Dicembre. È andato tutto benissimo !!! Vi lascio qualche foto non ufficiale.
Ho creato un post
3786 giorni faCiao, anche voi il 12? Manca pochissimo
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutte, io mi sposeró il 12 Dicembre e ieri sono andata a scegliere la torta, che sarà quella della foto, solo a 3 piani. Ma sono un po' indecisa sul gusto, voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3815 giorni faCome state? A me stà salendo un pó d'ansia ...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte, mi date qualche idea per i segnaposto dei bimbi. Avevo pensato a delle tortine con i marshmallow, ma non sono convinta.
Ho creato un post
3830 giorni faEd anche noi abbiamo le bomboniere... Eccole, vi piacciono??
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte spose invernali, voi cosa metterete come coprispalle? Io avevo pensato ad uno in lana ...
Ho creato un post
3851 giorni faMi sposeró a Dicembre ed ancora non scelgo il colore predominante? O meglio, sarà il verde, ma in quale tonalità? Aiutatemi
Ho creato un post
3902 giorni faChe ne dite di questi orecchini? Vi piacciono?
Ho creato un post
3902 giorni faCiao ragazze, quali siti ritenete più affidabili ed economici per addobbi, fai da te, ecc.
Ho creato un post
3932 giorni faQuali scegliere???
Ho creato un post
4002 giorni faHo un problema con i testimoni... Secondo voi è brutto avere un numero diverso tra sposo e sposa???
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte, voi chi avete ingaggiato x gli addobbi floreali in Abruzzo? Aiutatemi ho sentito certo prezzi in giro
Ho creato un post
4022 giorni faCi siete????
Ho creato un post
4023 giorni faAbbiamo prenotato il viaggio di nozze!!! : 5 gg. a New York e 7 gg. al Drems Tulum Resort in Messico, il tutto a Dicembre. Chi di voi ha le mie stesse mete?
Ho creato un post
4102 giorni faQuali scarpe indossare per matrimonio a Dicembre???
Fotografi garanzie ANFM