'Senigallia', Ancona · Da Novembre 2014
Sono una ragazza creativa,il mio hobby creare articoli di bigiotteria e da regalo, amante della musica.
- Super Sposa
- 4.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2049 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2179 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
2253 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2253 giorni fa
Tra le 14 domande sul vostro amore sicuramente possiamo parlare dei regali che vi siete scambiati Vi piace sorprendervi con regali anche fuori dalle ricorrenze speciali? Diteci qual è l'ultimo regalo che vi ha fatto la vostra dolce metà ***...
2286 giorni fa
Community! Avete già pensato ai colori dell'allestimento dei tavoli dei vostri ospiti? Come segnalerete il posto di ogni invitato? Scegliete uno di questi segnaposti!Vi leggo nei commenti! *** Continua con 👉 Tendenza colore 2020 - L'accessorio...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2385 giorni fa
2430 giorni fa
Continuiamo a parlare di look nuziale! 👰🤵 Siete più propense a un bouquet totalmente bianco o preferite un tocco di colore? Bouquet bianco o colorato? 💐 *** Continua con 👉 Accessorio capelli: bianco o colorato? A) B) Continua con 👉 Accessorio...
2458 giorni fa
Siamo a meno un mese ed è il momento di tirare le somme della nostra Operazione Sposa! Tutte sogniamo delle mani impeccabili e protagoniste delle foto delle fedi saranno sicuramente le unghie. Avete scelto la forma delle unghie per le vostre nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2797 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM