Cocconato, Asti · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1169 giorni faCiao future spose, Vorrei chiedervi il prezzo che avete pagato o dovrete pagare per il trucco sposa. A me hanno chiesto 200 comprensivo di prove ma volevo confrontarmi per capire se e' 'giusto'. Io mi trovo in Piemonte Grazie Daniela
Ho creato un post
1223 giorni faBuongiorno, Sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno ( settembre 2023 )ma vorrei qualcosa non prettamente da sposa, una scarpa che potrei usare anche come scarpa estiva da sera, e da non spendere una fortuna! Conoscete negozi che possono...
Ho creato un post
1271 giorni faCiao a tutti, Vorrei chiedere se qualcuno ha realizzato le partecipazioni in autonomia, utilizzando app o programmi in particolare. Sto valutando l'idea di crearla e poi stamparla, forse risparmiando qualcosa. Grazie
Ho creato un post
1276 giorni faCiao futuri sposi! Curiosando in questa app, che ormai e' diventata il mio wedding planner, ho trovato questa notifica di altre 5 coppie nella provincia di Asti che si sposano nel mio giorno. Io mi sposerò a Cocconato, a che punto siete con i...
Fotografi garanzie ANFM