Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Palermo, Palermo · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

2899giorni 5hh

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Cpt ;) ;) ;)

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Io zona ciaculli :-D

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Siii pure io precisamente mezzo monreale ;);)

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Bellissimi tutte e due posti complimenti si di palermo tu pure??

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Complimenti bellissima kiesa e bellissima location . Io il duomo di monreale e baglio regia corte la location. 6 di palermo quindi!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Si lo stesso giorno 10 giugno 2016 tranquilla k c e la farai fai con calma goditeli bene k sn meravigliosi questi momenti mi sposo maria ss delle catene e come ricevimento baglio culluzia tu dv ??

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Che braviii! Ma tu sopsi il mio stesso giorno? 10 gougno 2016? Io allora al confronto con te sono a niente!!! Ahahsh cmq fai benissimo, almeno non ti stressi e non fai le cose con premura. Io credo comincio i lavori a metà 2015 tipo verso aprile! Tu dove ti sposi ?

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

:-) io pure ho pronotato chiesa e sala ma anche fotografo fioraio e pure i cantanti cn sn dei amici noi invece il corso di cresima lo verremmo iniziare a febbraio assieme il corso premotrimoniale vedremooo io casa sn a buon punto voglio fare le cose con la calma no le cose cn la premura ...asp con asia k gennaio cosi comincio k posso dire k pross anno mi sposo

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Ciao giada, tutto bene. Per adesso abbiamo bloccato solo choesa e sala. A breve fotografo, cantanti e fioraio. Da gennaio cominciamo il corso per la cresima e poi ci dedicheremo alla ristrutturazione della casa e alla scelta dei mobili! Tu invece???

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Ciaooo emanuela come va ?? Con i preparativi come procedono ??

Emanuela

Ho ottenuto una medaglia!

3452 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3453 giorni fa

Amore, batticuore, calore che ti pulsa nelle vene al sol pensiero, sono i sintomi benigni di una sensazione che tutti amiamo provare: innamorarsi.E la miglior specie di innamoramento è quello che avviene ogni giorno con la persona che hai scelto al tuo fianco.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione