Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Caraglio, Cuneo · Da Novembre 2014

Sono una sposa romantica e sognatrice....nella quale talvolta domina la bambina che è in me e sogna il giorno del suo matrimonio e di come tutti i suoi... Visualizza altro

Sono una sposa romantica e sognatrice....nella quale talvolta domina la bambina che è in me e sogna il giorno del suo matrimonio e di come tutti i suoi sogni si avvereranno....e conquistare così il suo vissero felici e contenti...

Felicemente sposati 🎉

7 Gennaio 2017

3388giorni 8hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3391 giorni fa

Congratulazioni!! :)

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3798 giorni fa

Io e il mio Fidanzato parliamo del Matrimonio da un pò...ma la proposta ufficiale è arrivata settimana scorsa al concerto di Tiziano Ferro davanti a migliaia di persone..ciò che ho sempre sognato....è stato dolce e mi ha fatto una tenerezza che in quel momento ancora di più ho capito che è il mio Lui...Lui che timido com'è ha trovato il coraggio di inginocchiarsi davanti all'Unipol Arena per dichiararmi il suo Amore....non era per la gente che mi sono emozionata ma per la luce che ho visto nei suoi occhi luce di speranza e voglia di vivere il nostro presente e futuro insieme...più uniti che mai...!!!!Grazie Amore Mio!!!!ti amo!!!

Gruppi generali

Ispirazione