Salerno, Salerno · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Miriana
4037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
4058 giorni fa
Ragazze vi presento i nostri gessetti profumatiiiii. Tema marino colori celeste e corallo. Ne mancano ancora un bel po da fare ma sono contentissima che stiano riuscendo bene Che ne dite?
Ho partecipato al post di Marica
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Trilly
4103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4111 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mena
4116 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho partecipato al post di Mena
4116 giorni fa
Ho creato un post
4118 giorni faRagazze buongiorno, Sono alla ricerca di un paio di spuntate con tacco 5/6 che siano comunque gradevoli..come queste che vi posto..sapete consigliarmi qualche marca? In giro si vedono quasi sempre e solo tacchi da 12 in su..per me proprio proibitivi!...
Ho partecipato al post di Giusy
4120 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4120 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4121 giorni faRagazze vi presento i nostri gessetti profumatiiiii. Tema marino colori celeste e corallo. Ne mancano ancora un bel po da fare ma sono contentissima che stiano riuscendo bene Che ne dite?
Ho partecipato al post di Claudia
4125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM