Colico, Lecco · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valeria, ho 22 anni e mi sposo il 4 giugno 2017 con Massimiliano. Siamo fidanzati da 7 anni e conviviamo da quasi 4 anni. Non vediamo... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valeria, ho 22 anni e mi sposo il 4 giugno 2017 con Massimiliano. Siamo fidanzati da 7 anni e conviviamo da quasi 4 anni. Non vediamo l' ora del grande giorno e speriamo che sia speciale anche per tutti i nostri ospiti!
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3239 giorni fa
Ciao a tutte/i! Il nostro grande gior o purtroppo è passato! Tanti mesi di organizzazione e poi è volato in un attimo. Ho provato tantissime emozioni, è stato tutto proprio come volevamo ed e stata una giornata fantastica! Grazie a tutte per avermi...
3244 giorni fa
Ciao a tutte! Ci siamo quasi, mi sposo il 4! Oggi sono stata dall' estetista a fare manicure, pedicure e extention alle ciglia (che tra l'altro sono favolose e ho deciso di tenerle sempre da adesso, ogni 3 settimane andro a sistemarle e via)! Poi il...
3248 giorni fa
Sono le 3.14 di notte e io e fm abbiamo appena finito di fare i menù! È stata una catena di montaggio a 2 faticosa ma ce l'abbiamo fatta! Siamo stanchissimi ( infatti, mentre scrivo qui, fm gia si e addormentato sul divano 😂). Siamo molto soddisfatti...
3248 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi abbiamo ritirato le bomboniere! Per fortuna è riuscita a finirle in tempo (non so se avete letto il mio penultimo post in cui vi raccontavo che la signora non sapeva se riusciva a finirle per oggi per poterle portare alla...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3250 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3251 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi mia suocera ha fatto i segnatavoli! L'altro ieri sera sono passata da lei a darle il materiale (nastro, stecchetti e nomi dei tavoli stampati su un cartoncino da me), le ho spiegato come li volevo e le ho chiesto di assemblarli lei...
3267 giorni fa
Oggi ho ricevuto il mio ordine da Martha's cottage! Sono contentissima! Ho ordinato piccole cosine che abbelliranno il nostro matrimonio, come il fantastico guest book a barattolo, il kit per il photoboot e le copertine per i passaporti mr & mrs!...
3279 giorni fa
Ciao a tutti! Queste sono le nostre partecipazioni. Sono pronte da novembre ma a -37 non abbiamo ancora finito di consegnarle, alla maggioranza si, ma non ancora a tutti! Lo so, siamo un danno 😂😂 C' è qualche ritardatario/a come noi?
Fotografi garanzie ANFM