Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1239 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1239 giorni faLa prossima grafica che ti proponiamo è molto floreale e romantica 🎈 Quante 💌 dai a Bloomy boho? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Shades of blue: vota la grafica Bigliettino "Bloomy Boho" tondo per bomboniere Cartello di benvenuto...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1239 giorni fa
1239 giorni faContinuiamo con il nostro test! Che ne pensate dello stile Tropicana? 💌 Vota con le 💌, commenta e passa al post successivo 👉 Bloomy Boho: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Tropicana" Libretto messa matrimonio "Tropicana" Bigliettino...
1239 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1239 giorni faParliamo ancora di set partecipazioni by Matrimonio.com🎈 Altro post, altro stile: fleur. Quante 💌 dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Tropicana: vota la grafica Biglietto lista nozze - Fleur Save the Date verticale...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1239 giorni fa
1239 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle grafiche! Quante bustine assegni alla raffinata grafica Elegant Garden? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Fleur: vota la grafica Adesivo tondo - Elegant Garden Busta B6 - "Elegant Garden"...
1239 giorni fa
1239 giorni faProseguiamo con il nostro test sulla grafica dei set delle partecipazioni disegnati da Matrimonio.com 💖 Ti proponiamo un altro stile: ti piace? Quante 💌 dai a Dream Bouquet? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Elegant Garden: vota la grafica...
Ho partecipato al post di Laura
1239 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1239 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1239 giorni fa
1239 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
Ho ottenuto una medaglia!
1283 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM