Pagani, Salerno · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1120 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Daniela
1138 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1138 giorni faDomanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
1138 giorni faQuanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante quindi ha il suo valore!
1138 giorni faBuongiorno il prossimo 3 giugno farò la promessa di matrimonio, in molti per quanto riguarda gli inviti dicono di averlo detto direttamente a voce ad amici e parenti, voi come avete fatto? Eventualmente avete siti da consigliarmi per ordinarli?
1138 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1138 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1138 giorni faCiaooo ci spostiamo a settembre 2024 e siamo all'inizio dei preparativi.. la domanda del giorno è tema si o no? Voi l'avete fatto? Avete idee???
Ho ottenuto una medaglia!
1258 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1281 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1281 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM