Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze! Sto cercando una bomboniera originale che non sia il classico soprammobile. Qualcuna di voi ha scelto o visto in giro qualcosa del genere?! Grazie in anticipo!
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutte!!! Sapete dirmi dove posso trovare le calze autoreggenti nude con il pizzo bianco?! Ho provato a dare un'occhiata in giro, ma non le ho ancora trovate... Qualcuna di voi le ha comprate? Grazie in anticipo!! :*
Ho creato un post
4023 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio... Io e il mio fm abbiamo scelto il modello della fede.. unoaerre confort , oro giallo.. però sono indecisa nello spessore..io ho una misura del dito 7 e sono indecisa tra la 3mm e la 4mm. La 5mm l ho esclusa...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno dei vostri consigli... Adesso che stanno iniziando le belle giornate ho una grossissima paura di abbronzarmi mentre vado in giro e che mi rimangano i segni.... Io ho una pelle piuttosto chiara, mi sposo a fine giugno ed avrò...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio... Sapete indicarmi qualche negozio dove posso trovare delle scarpe da sposa a Modena o provincia?! Possibilmente con prezzi abbordabili (se non è pretendere troppo) vi ringrazio in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM