Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1188 giorni faCiao a tutti, approfitto della vostra cortesia per chiedere consigli riguardo una possibile scaletta per matrimonio diurno a meta' luglio. 12:00 Inizio rito simbolico in location 12:30 Fine rito simbolico ed inizio aperitivo a buffet con musica live...
Ho creato un post
1188 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio e cerco gentilmente qualche consiglio. A metà luglio avremo matrimonio diurno, con inizio previsto intorno alle 12 in location, poi pranzo, etc. Pensavamo di mettere il taglio della torta intorno alle 18 e poi dj set fino...
Ho creato un post
1192 giorni faCiao a tutti, siccome la location che abbiamo scelto non ci fa impazzire per quanto riguarda gli allestimenti (sedie, decorazioni, tovaglie), cercavamo un fornitore o agenzia da cui si possa affittare per la giornata. Esperienze?
Ho creato un post
1192 giorni faCiao a tutti! Cercavo consigli da chi ha gia' avuto esperienze per quanto riguarda fotografo ed intrattenitore in zona Milano/Pavia. Qualcuno giovane con una bella tecnica ed energia, meglio ancora se ha un profilo Instagram da consultare e un'idea...
Fotografi garanzie ANFM