Grotte, Agrigento · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente 100 giorni al nostro si. E pensare che quando ho scaricato questa app mancavano più di 600 giorni. Il tempo volaaaa.
Ho creato un post
3643 giorni faCiao ragazze..sapete dove posso trovare online dei Flut personalizzabili x il brindisi dopo la messa? Un bacio
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze a me piacerebbe tanto fare il rito del velo e farlo tenere ai genitori..ma il mio Fm è senza papà e nn vorrei turbare quel giorno. Che mi consigliate?
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze stiamo ristrutturando casa e non so che porte mettere. Ho uno stile moderno e ho tutti i mobili bianchi tranne la cucina che è bianca e color corda. Tortora sarà il colore per le pareti. Devo puntare su un colore chiaro e scuro per...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio avrò 2 damigelle piccole che porteranno ilbouquet e 2 pagetti. .. uno porterà gli anelli...e l'altro? No petali. ..perché nella chiesa dove mi sposerò nn lo consentono...graziee
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze, qualcuna che ha scelto il tema farfalle ha qualche foto da postare di partecipazioni, segnaposto, coni portarisp, bomboniere ( o la semplice scatola con confetti) tutte coordinate tra loro? Grazie mille
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze, tempo fa su eBay(se nn ricordo male) vidi questi segnaposto... Avevo salvato solo la foto e ora che li voglio acquistare non li trovò più :-( Qualcuna di voi mi può aiutare? Grazieee
Ho creato un post
3837 giorni faCiao sposine, vorrei un consiglio per chi é già stata su una crociera MSC. Che pacchetto bevande avete fatto? Quanto vi é costato? E conviene prenotarlo prima o a bordo?
Ho creato un post
3840 giorni faAbbiamo prenotato la nostra luna di miele... MSC poesia dal 20 al 27 settembre... Chi sarà con noi?
Ho creato un post
3852 giorni faCiao ragazze...mi sposò a settembre 2016. Quando é il momento giusto x andare a scegliere l'abito da sposa?
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte... Vorrei prendere dei segnaposto a forma di farfalla su eBay... La provenienza é dalla Cina. Chi di voi ha già acquistato qualcosa non proveniente dall'Italia? C'è scritto affidabilità top e tra l'altro la spedizione é gratuita....
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze, oggi abbiamo iniziato a girare per la cucina. Avete mai sentito parlare di cucine ASTRA? Qualcuna di voi ce l'ho o ne ha sentito parlare?.. Ci hanno fatto uno schizzo con pensili in legno bianco, lavello in fragranite e piano cottura a...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao ragazze..ancora al mio SI manca un bel pò e non vedo l'ora che arrivi. Ma ho sempre un pensiero in testa ogni qualvolta mi spunta l'herpes labiale... E se quel giorno avrò l'herpes? Con la fortuna che ho e con tutto lo stress accumulato di...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao sposine da voi quanto dura il corso prematrimoniale? Per noi oggi é stato il quarto incontro...e non finirà prima di Pasqua....
Ho creato un post
4156 giorni faChi come me coronerà il sogno della sua vita il 17/09/2016????
Ho creato un post
4158 giorni faTra me e il mio ragazzo abbiamo 9 nipoti...e io vorrei prendere le mie 2 nipotine come damigelle che fra due anni avranno 5 e 6 anni e due suoi nipotini come paggetti che avranno 6 e 7 anni. Il mio ragazzo ha solo una nipote femmina che attualmente...
Fotografi garanzie ANFM