Fasano, Brindisi · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1050 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1050 giorni fa
1050 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
1050 giorni fa
1050 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1050 giorni fa
1050 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
1050 giorni fa
1050 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
1050 giorni fa
1050 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
1050 giorni fa
1050 giorni faCi sono anche i piccoli invitati da vestire a nozze Quale tra questi tre look sceglieresti per il paggetto? A, B o C? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Yoghi Bimbo B - Miobimbo di Bufaino Samantha C - Cherubino Elegante Bimbo *** Vai al post...
1050 giorni fa
1050 giorni faTra gli invitati non possono di certo mancare i nostri amici a 4 zampe 🤍 Quale look sceglieresti tra A, B e C? Vota e commenta la tua scelta! A - Master Photographers B - Wedding Dog Sitter C - Photo27 *** Vai al post successivo 👉Vesti i paggetti ...
Fotografi garanzie ANFM