Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
4123 giorni fa
Buongiorno ragazze! Scusate la mia domanda un Po curiosa.. Ma vorrei vedere che tipo di arredamento avete scelto per le vostre case! La mia è di 40mq.. Piccola piccola... Ma nonostante ciò non ho proprio idea di come arredarla! Credevo di avere le...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4131 giorni fa
Ciao sposine,chi come me non ha ricevuto la proposta di matrimonio?il mio fidanzato non ama molto fare le cose sdolcinate io in veritá ci speravo tanto in un suo gesto piu romantico e perchè no da ricordare,sarà che sono un'eterna sognatrice....
Ho caricato una foto nel post di Federica
4131 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
4133 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi farebbe piacere vedere /sapere come sarà la vostra acconciatura a me sarà semplice capelli sciolti mossi con il diadema
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4137 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Fotografi garanzie ANFM