Vico Equense, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1238 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1241 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1241 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1241 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1256 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1257 giorni faNella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il matrimonio di Cristiano e Sara C - Il matrimonio di...
1257 giorni faContinuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B - Il matrimonio di Giovanni e Anna C - Il...
Fotografi garanzie ANFM