Milazzo, Messina · Da Novembre 2014
Sono una ragazza solare e dolce sono cresciuta in veneto a Padova ora vivo in Sicilia Milazzo e amo entrambe le mie terre
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3870 giorni faUn emozione meravigliosa che voglio condividere con voi, non ho versato una lacrima ma tutto è stato un turbinio di emozioni tutto esattamente cm volevo una splendida festa dove tutti erano a loro agio io ora piango dall' emozione se ci penso!!!!!!...
Ho creato un post
3885 giorni faCare sposine oggi alle 17:30 mi sposo ansia 0. Ma tanta tantissima stanchezza; speriamo non voli questa splendida giornata voglio potermi fermare e gustarmela. Vi ringrazio di a tutte le forummine x i consigli e le amministratrici grazie...... Domani...
Ho creato un post
3893 giorni faCiao sposine1 settimana in un b&b 450€ a testa a malta che ne pensate? Sono indecisa se dare conferma se no resto a casa.....
Ho creato un post
3900 giorni faEcco tutti i miei fai da te terminati a -14 - segnaposto - ventagli - torta porta buste - menù - libretti messa - guest book - Photo Booth -Gadget - sacchettini Che ne pensate mancano ancora tableau e lanterne ce la posso fare........ ...
Ho creato un post
3904 giorni faGrossa grossisima delusione amiche sposine un ricevimento a casa aperta dalle 3 del pom3riggio in poi..... Non si è visto nessuno.....ma nessuno proprio ora a 20 GG dal matrimonio verranno al matrimonio se lo ricordano?
Ho creato un post
3920 giorni faA. -35 apro questo topic perche non so voi ma più il tempo passa e più mi vengono idee, e manca poco tempo a voi quanto manca cosa avete fatto!!!!! Io emozionata e super esaurita
Ho creato un post
3924 giorni faCare amiche sposine vorrei fare una cornice per le foto in sala così gli ospiti possono divertirsi a fare fotografie sapreste aiutarmi non so da dove partire avete qualche foto da. Mostrare grazie
Ho creato un post
3959 giorni faFuture sposi ne che musica avrete al vostro matrimonio? La mia band mi ha proposto come ingresso la marcia nunziale e per la torta tanti auguri a voi ( che non mi piacciono) voi cosa avete scelto? A me sembrano antiche........
Ho creato un post
3971 giorni faSposine buona sera vedo fra il forum molte delle vostre case noi abbiamo optato per il vintage e voi? A chi piace questo stile?
Ho creato un post
3976 giorni faCare sposine, voi come fate? Ho consegnato le partecipazioni e le amiche della mamma che vivono a Padova vorrebbero farmi il regalo..... Entro un paio di giorni le devo far sapere ma non so come fare conviviamo da 10 anni ormai e non mi serve...
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze, questi sono i lavori che ho fatto io? Che ne pensate vi prego su un vostro parere sincero.... Non sono molto brava con i lavori manuali..... E ora ho dei dubbi...... I vostri lavori? Mi postereste le foto? Grazie
Ho creato un post
3992 giorni faCiao ragazze quale sarà il vostro mezzo di trasporto ? Questo è il mio......
Ho creato un post
3993 giorni faChe ne pensate della location che ho scelto? E voi???
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze potete darmi un consiglio, il testimone del mio FM verrà con la sua fidanzata che conosco, il problema non è questo e che a tutti i costi deve portare anche l' amica che scende solo in vacanza e io non so nemmeno chi sia!!!!!! Siamo 75...
Ho creato un post
3996 giorni faCarissime Sposine, che ne pensate?
Ho creato un post
4033 giorni faCarissime Spose chi di voi come me si sposerà il 29 agosto, che tema avete scelto....io fra terra e mare perché io sn Veneta e lui Siciliano, con la passione della moto ed un motoclub ad aspettarci fuori dalla chiesa e voi?
Fotografi garanzie ANFM