Caserta, Caserta · Da Novembre 2014
Innamorata dell'amore😍
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi partirà in questa data ???
Ho creato un post
2998 giorni faCiao brides a -85 giorni ecco le mie bomboniere😍 sono delle bilance....io le adoro
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze sono contentissima siamo arrivati già a -299...Il tempo sta volando e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno!!!!!
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze non ci posso credere....anche il 4 è andato via!!!!!!!! Manca poco più di un anno.....NON VEDO L'ORA♥♥♥
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze che ve ne pare?...i soliti coni portaRiso non mi fanno impazzire, quindi ho optato per le bustine...Che ne dite del risultato? Siate sincere avevo pensato di mettere al centro anche un etichetta con i nostri nomi e la data, ma non ne sono...
Ho creato un post
3412 giorni faRagazze non ci posso credere finalmente è andato via il 5 dal mio conto alla rovescia -499???....
Ho creato un post
3435 giorni faCiao a tutte sono della provincia di Caserta e il 28 aprile 2018 mi sposo!!!!!!!!!!! chi come me non vede l'ora?
Ho creato un post
3435 giorni faSalve sposine finalmente anche noi abbiamo fissato la data non senza intoppi......tutta colpa di mia suocera ......Io e il mio fidanzato avevamo scelto dicembre 2017 ma la mamma si è opposta in tutti i modi arrivando addirittura a minacciare il...
Ho creato un post
3471 giorni faCiao ragazze dopo decine di location ho trovato quella che mi fa battere il cuore: Villa giordano a limatola ma ho dubbi su come si mangia. Ne sapete qualcosa??? Grazieeee
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno sposine campane qualcuna di voi é stata a l'orangerie? Sapreste darmi qualche info soprattutto sui prezzi?? Grazie
Ho creato un post
3934 giorni faC'é qualche Raga che si é sposata in questo magnifico resort? Mi potete dire come si mangia???come sono le porzioni e se è piaciuto agli invitati?
Ho creato un post
3945 giorni faAvete giá iniziato i preparativi o è ancora troppo presto?
Fotografi garanzie ANFM