Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Rimini, Rimini · Da Novembre 2014

SONO UNARAGAZZA ESTROVERSA E ROMANTICA. AMO I CANI, INFATTI COME SECONDA PROFESSIONE FACCIO L'EDUCATRICE CINOFILA. IL MIO SOGNO PIù GRANDE L'HO REALIZZARò... Visualizza altro

SONO UNARAGAZZA ESTROVERSA E ROMANTICA. AMO I CANI, INFATTI COME SECONDA PROFESSIONE FACCIO L'EDUCATRICE CINOFILA. IL MIO SOGNO PIù GRANDE L'HO REALIZZARò QUANDO SPOSERò IL MIO FIDANZATO!

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3624giorni 0hh : 0min

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

Ciao Elisa e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Nozze da favola Disney: il test" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/12-dubbi-sulle-nozze-che-vi-aiuteremo-a-risolvere--t252960 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Vediamo se hai ancora qualche dubbio sul tuo matrimonio! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!

Gruppi generali

Ispirazione