Bareggio, Milano ยท Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni faSpos*, continuiamo a parlare di colori ! Che ne dici di questa palette bright pink, top, flop o next? Dimmelo con un voto e un commento! Passa al post successivo ๐ Palette very peri: top, flop o next? **
1279 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 ๐งก Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commentiโ๏ธ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1279 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1279 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! ๐ ** ** Non perderti i nostri test ๐ โค๏ธ Vero o falso?...
1279 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? ๐๐ผ Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! โ๏ธ *** Vai al post successivo ๐ Quanto durerร il vostro viaggio? ...
1279 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di piรน a ottenere il nostro splendido regalo! ๐ Tu e la tua dolce metร vi affiderete ad agenzia di viaggi? ๐๐ผ Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo ๐...
1279 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! ๐๐ผ Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metร o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! โ๏ธ *** Vai al post successivo ๐ Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
1279 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non รจ semplice, perรฒ non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1279 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1353 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa ๐ Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! ๐ธ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: ๐งก 10 Set di...
1353 giorni faScartiamo il prossimo pacco ๐ฆ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: le fedi ๐ธ Waddox (ALMA NOVIA)
1353 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo ๐ฐ๐ป Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito ๐ธ Accessori di Bianco Evento - S346
1353 giorni faAltro pacco per te ๐ฆ Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il velo ๐ธ Converse Ox...
1353 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..๐ฅฟ Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe ๐ธ...
1353 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! ๐ฆ Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...
1353 giorni faIn arrivo un pacco speciale, quello dei gioielli! ๐ฆ๐ Vota e commenta, lasciano soddisfatti o rimborsati? ๐ *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: la vestaglia ๐ธVIBRANT (MARIA ELENA HEADPIECES)
Fotografi garanzie ANFM