Sassari, Sassari · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
1160 giorni fa
Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di indossarlo manca davvero poco e sono super emozionata
Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1161 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
1161 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1167 giorni fa
1169 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1169 giorni faMancano pochi giorni! In bocca al lupo a noi!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1180 giorni faChi sono le donne della tua vita che ricopriranno un ruolo importante il giorno del matrimonio? 💜 Vota e scrivi nei commenti chi si emozionerà di più (o si è emozionata di più) il giorno delle nozze! *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà una...
1180 giorni faContinuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere l'abito?👗 🧥 Votate e raccontateci nei...
1180 giorni faAndiamo avanti con le donne più importanti per te 💖 Chi di loro ti sta aiutando di più nei preparativi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Con chi andrai a scegliere l’abito?
1180 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1183 giorni faTra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** 📸 A - Angelo Mereu 📸 B - Shutterstock 📸 C - Alex Bonizzato Photography
1183 giorni faSe farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti! 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo la tua dolce metà 📸 A - Accessori di Rosa Clará 📸 C - Gioielli di...
1183 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! È il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i suoceri 📸 A - Alessandro Vargiu Studio 📸 B - Shutterstock 📸 C...
1183 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per le damigelle 📸 A - Gioielli di Pandora 📸 C...
Fotografi garanzie ANFM